Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Quando Virgin Radio, fondata dal geniale imprenditore Richard Branson, ha deciso di aprire, 10 anni fa, la sua sede italiana, non avrebbe potuto che scegliere Milano come città da cui diffondere il suo segnale.

Milano è infatti, da sempre, la patria dei veri amanti del rock e milanesi, di origine o di adozione, sono quei personaggi che la rappresentano.

Ringo o, per i più nostalgici, Ringo Dj, come primo direttore dell’emittente, ha svolto e svolge ancora un ruolo determinante per la crescita e la promozione della radio che ha saputo, in questo decennio di attività, conquistare esponenzialmente il suo affezionato pubblico.

Anche perché Ringo ha saputo creare una squadra fortissima e competente di speakers di grandissima qualità.

Milano Offline ha raggiunto il “Ringaccio” nella sede milanese di Virgin Radio, dove ci ha detto la sua su gli argomenti clou del suo programma cult “Revolver” e ha poi incontrato Andrea Rock e Massimo Cotto, esperti conoscitori della scena rock internazionale e dei suoi protagonisti, autori di interviste e libri in cui i grandi rockers si sono raccontati a loro senza riserva.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

MILANOFFLINE

Potete seguirci anche su telegram channel

JOIN CHANNEL
CLOSE