Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Milano città poliedrica e cinefila, laboratorio di scrittura a cielo aperto, capitale dell’ispirazione creativa. Un lungo piano sequenza di passione e curiosità. In gergo tecnico il piano sequenza si dice “long take” e LongTake è anche il nome del portale che da Milano fa partire le sue tante interessanti iniziative per lo studio, la diffusione e la promozione del cinema, a 360°.

Laboratori, rassegne, concorsi, proiezioni ed incontri tra registi e pubblico, seminari con i professionisti del settore. Collaborazioni importanti come quelle con la Cineteca Italiana, il Museo Interattivo del Cinema, il Festival del Cinema di Roma e via dicendo.

Eventi sempre sold out, seguitissimi dagli affezionati estimatori di questo portale, curato dallo stesso gruppo di appassionati operatori che interagiscono a diretto contatto con i partecipanti alle attività proposte.

Milano Offline ha partecipato ad uno dei laboratori di cinema LongTake ed ha incontrato il direttore Andrea Chimento, tra gli ideatori del progetto.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

MILANOFFLINE

Potete seguirci anche su telegram channel

JOIN CHANNEL
CLOSE